Tattoo Collection

SQUAKE | Tattoo Collection 2021

 

👕SQUAKE irrompe nello scenario Street Underground nel 2020 con l’obiettivo di riempire quel vuoto nell’abbigliamento alternativo all’avanguardia con capi femminili. SQUAKE è dedicato alla gioventù ribelle, inetrconnessa e supponente che non ha paura di emanciparsi e indossare capi di abbigliamento audaci con un’occhio verso la sensibilità da strada. Le magliette SQUAKE sono 100% cotone organico e stampe made in Italy.

🎨La Tattoo collection è una linea con stampe lato cuore che si ispirano al Trash Polka, uno stile di tatuaggio nato in Germania all’inizo del secolo. Lettering preciso, linee pulite, pochi colori. Il colore è compatto, corposo, così nitido da sembrare pennellate sul tessuto. Lo stile SQUAKE è rivoluzionario, un mix giocosamente cupo tra oggetti popolari o parti del corpo e font giocosi che riprendono i messaggi anonimi realizzati con lettere ritagliate da giornali e riviste.

☘️Fumo, foglie di marijuana e manette in contrasto con il motivo di sottofondo (lo sbarco sulla Luna) raccontano discrepanze, emozioni e vizi che appartengono ad ognuno di noi.

🔴Seguici anche su:

➡️ Facebook – https://www.facebook.com/SquakeDesign

➡️ Instagram – https://www.instagram.com/squakedesign

🤓 Sito Ufficiale – http://squake.it